Hardie® Architectural Panel: The Ferryman
Gli edifici modulari stanno diventando una soluzione sempre più popolare, in quanto determinano risparmi sui costi, tempi di costruzione più brevi e vantaggi in termini di sostenibilità. Per questo progetto a Poole, Go Modular Technologies (UK) Ltd ha prodotto dieci appartamenti costruiti da nove grandi moduli su tre livelli sopra il piano terra commerciale in cemento.
Siamo stati in grado di offrire una soluzione conveniente con classificazione antincendio A2 per la finitura dell'involucro dell'edificio, che ha portato al completamento della facciata con pannelli
Hardie® Architectural Panel. L'approvazione del piano regolatore prevedeva originariamente un intonaco e un mattone a buccia d'arancia, quindi siamo stati in grado di fornire un aspetto simile con la nostra texture Smooth Sand, scelta in tre dei nostri colori principali per dare a questa località costiera un aspetto moderno e contemporaneo. Il cliente ha scelto il nostro prodotto per la sua economicità, la bassa manutenzione e la classificazione antincendio A2.
Questo è stato il primo progetto che Beam Contracting ha realizzato utilizzando i
Hardie® Architectural Panel e Steve Hawes, direttore del progetto, ha commentato la facilità di installazione di questi pannelli, facendoli diventare un'opzione futura per l'azienda. Dalla demolizione al completamento il progetto è durato 8 mesi e il materiale è stato fornito da Vivalda.